Alle famiglie degli alunni della scuola primaria

Carissimi,

Con vivo piacere Vi invitiamo alla Giornata di Scuola Aperta che avrà luogo, presso gli ambienti della scuola secondaria di primo grado San Bernardino, il giorno di sabato 7 novembre 2020.

Vista l’emergenza sanitaria in atto, la visita alla nostra scuola potrà essere effettuata sia in presenza, garantendo il rispetto di tutte le norme sanitarie, sia on line, attraverso la piattaforma Zoom comunication.

Per l’occasione la comunità scolastica presenterà il piano dell’offerta formativa, lo schema organizzativo e le peculiarità del progetto didattico-educativo.

OPEN DAY IN PRESENZA: sarà organizzato per piccoli gruppi e pertanto è indispensabile iscriversi entro giovedì 5 novembre alle ore 12.00 attraverso la mail openday.samber@gmail.com

La partecipazione, per ragioni di sicurezza è permessa solo a due persone per ogni nucleo famigliare, quindi ad un unico genitore con l’alunno o ai soli due genitori.

Per questa modalità, sono previsti turni di attività dalle ore 10.30.

Il ritrovo avverrà presso l’aula magna Paolo VI, posta al piano terra dell’edificio dell’oratorio.

Il programma prevede un incontro generale, durante il quale verranno presentate le caratteristiche peculiari della scuola, ed un tour degli ambienti guidato dagli studenti e dai docenti.

OPEN DAY ON LINE: una seconda possibilità di conoscere la nostra scuola ed assistere quindi alla presentazione dell’offerta formativa, è quella di parteciparvi on line, previa prenotazione, entro e non oltre venerdì 6 novembre alle ore 12.00, all’indirizzo mail openday.samber@gmail.com attraverso un apposito link (Zoom) che vi verrà inviato.